DAINESE VR46 EXPERIENCE

13 April 2019 - 25 March 2020 News

Ieri pomeriggio sotto uno splendido sole che illuminava il sinuoso tracciato del circuito di Misano - Marco Simoncelli World Circuit, la Dainese ha portato in pista i 4 vincitori dell' asta dedicata alla Fondazione insieme con il pilota leggenda, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi a fargli da istruttore. Sessione teorica e pratica, turni di prove il tutto sotto l'occhio attento del pilota. Coinvolti anche Bezzecchi, Franco Morbidelli, Pasini, Poggiali e Capirossi in questa iniziativa super benefica che ha fruttato ben 49.000€ che sono stati interamente devoluti alla nostra fondazione.

"Grazie perchè Dainese, Valentino e tutti i piloti ci sono sempre per noi e per la Fondazione" queste le parole rilasciate da Paolo Simoncelli ai box durante le foto di rito. E grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa giornata.

58 volte grazie.

Subscribe to Marco Simoncelli Foundation

You will contribute to the solidarity projects of the foundation and you will receive the card sic supporter

Subscribe