I nostri collaboratori

I nostri server, i servizi di posta elettronica e la nostra sicurezza online è affidata a FireNet Ltd Group, una azienda leader del settore dell'Information Technology (IT) che con le sue diverse strutture si è sempre distinta per la qualità e affidabilità nella progettazione, realizzazione e produzione di Sistemi e Prodotti rivolti al mercato dell’informatica avanzata per le aziende e professionisti.

FMedia è un’agenzia di comunicazione e marketing che dal 2013 ci supporta con un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi e nella produzione di radio-comunicati.

Volontari

NON C’È NULLA DI PIÙ FORTE DELLA DEDIZIONE DI UN VOLONTARIO. Cit.: Pearl Harbor (film).

Delegazione Nord Italia:

Marco Olmari