Aiutaci anche tu

Dona e iscriviti ora

Per iscriversi alla Marco Simoncelli Fondazione O.N.L.U.S. ed ottenere la tessera ed i relativi gadget, occorre compilare l'apposito modulo.

L'iscrizione base ha un costo minimo di € 30 annuali, senza obbligo di rinnovo.
Dura 1 anno a partire dalla data in cui ti iscrivi. Se non ci ricontatterai più, l'anno prossimo la tua iscrizione decadrà semplicemente.

Iscrizione:

• La tessera sic supporter (guarda la tessera standard ) ti qualifica donatore dell'anno in corso, tutti gli anno cambia grafica e dal 2018 ti permette di visitare il museo La Storia del Sic a Coriano in Via Garibaldi 127 (RN) con un particolare sconto!
    Colleziona tutte le card!

• Cari donatori, se non vi arriva la tessera a casa, sono sorti dei problemi o con le poste o con l’acquisizione dei dati, non esitate a contattarci e provvederemo a risolvere subito il problema!

Con ogni tipo di donazione/sottoscrizione di tessera potrai ricevere un gadget a tua scelta; con donazioni a partire da € 58 potrai ricevere in omaggio la T-Shirt o il cappellino con il nostro logo!

Visualizza tutti i gadget! Digitando l'importo nel modulo sottostante, potrai scegliere tra: Adesivi , Penna , Spilla , Portachiavi , Portachiavi di Legno Rettangolare , Portachiavi di Legno Tondo , Orologio , Braccialetto , Chiavetta USB , Magnete tondo apribottiglia , Magnete da 7 centimetri , Specchietto , Foto libro , Zaino , Maglietta Sic58 bimbi , Cappellino , Cappellino 2017 e la T-Shirt .

Se avete preferenze di taglie o di tshirt inseritelo nelle note. Nella passaggio successivo al inserimento dei dati per il tesseramento potrete inserire i dati della carta di credito, se invece preferite l’opzione bonifico, spuntandolo vi compariranno i nostri codici Iban. Nel caso sceglieste Bonifico e dovessero passare più di due giorni dall’ inserimento dei vostri dati, vi preghiamo di contattarci o via email o via telefono una volta eseguito. Grazie!

Dona ora!

Scegli il tuo gadget

Seleziona la combinazione dei gadget
Indicaci, nelle note, quale modello di t-shirt preferisci!
Con pochi euro in più (€ 58) potrai ricevere la T-Shirt o il cappellino
Indicaci, nelle note, quale modello di t-shirt preferisci!

Dati per il tesseramento

Metodo di pagamento

Altri modi per aiutarci

• Se spesso sei libero nel week end e ti piacciono le moto, diventa volontario e vieni con noi alle fiere o ai motoraduni!
  • Partecipa ai nostri eventi oppure organizzane uno nella tua città o nella tua azienda.
  • Scegli le nostre lettere di ringraziamento per le tue ricorrenze (Matrimoni, cresime, prime comunioni, compleanni).

​Scrivi a info@marcosimoncellifondazione.it e ti daremo più informazioni.