Aiutaci anche tu

Dona e iscriviti ora

Per iscriversi alla Marco Simoncelli Fondazione O.N.L.U.S. ed ottenere la tessera ed i relativi gadget, occorre compilare l'apposito modulo.

L'iscrizione base ha un costo minimo di € 30 annuali, senza obbligo di rinnovo.
Dura 1 anno a partire dalla data in cui ti iscrivi. Se non ci ricontatterai più, l'anno prossimo la tua iscrizione decadrà semplicemente.

Iscrizione:

La tessera sic supporter (guarda la tessera standard ) ti qualifica donatore dell'anno in corso, tutti gli anno cambia grafica e dal 2018 ti permette di visitare il museo La Storia del Sic a Coriano in Via Garibaldi 127 (RN) con un particolare sconto!
Colleziona tutte le card!

Cari donatori, se non vi arriva la tessera a casa, sono sorti dei problemi o con le poste o con l’acquisizione dei dati, non esitate a contattarci e provvederemo a risolvere subito il problema!

Con ogni tipo di donazione/sottoscrizione di tessera di 30€ potrai ricevere un gadget a tua scelta (modifica la cifra e guarda i gadget tra cui scegliere) mentre con donazioni a partire da € 50 potrai ricevere in omaggio la T-Shirt nuova o la nuova comoda berretta!

Visualizza tutti i gadget! Digitando l'importo nel modulo sottostante, potrai scegliere tra: Adesivi , Folder , Penna , Spilla , Portachiavi , Braccialetto , Chiavetta USB , Magnete da 7 centimetri , Specchietto , Foto libro , Maglietta Sic58 bimbi , Cappellino 2017 , Nuovo Cappellino 2019 , Stampa su Canvas Sic58 (40x30cm) , e le T-Shirt .

Se avete preferenze di taglie o di tshirt inseritelo nelle note. Nella passaggio successivo al inserimento dei dati per il tesseramento potrete inserire i dati della carta di credito, se invece preferite l’opzione bonifico, spuntandolo vi compariranno i nostri codici Iban. Nel caso sceglieste Bonifico e dovessero passare più di due giorni dall’ inserimento dei vostri dati, vi preghiamo di contattarci o via email o via telefono una volta eseguito. Grazie!

Dona ora!

Scegli il tuo gadget

Dati per il tesseramento

Metodo di pagamento

Altri modi per aiutarci

Se spesso sei libero nel week end e ti piacciono le moto, diventa volontario e vieni con noi alle fiere o ai motoraduni!

Partecipa ai nostri eventi oppure organizzane uno nella tua città o nella tua azienda.

Scegli le nostre lettere di ringraziamento per le tue ricorrenze (Matrimoni, cresime, prime comunioni, compleanni).

Scrivi a   info@marcosimoncellifondazione.it   e ti daremo più informazioni.