Un gigante per il Sic 2015

3 marzo 2015 - 31 marzo 2015 News in primo piano

PIANI DI BOBBIO - 14.03.2015

CAMBIANO FORMAT E LOCATION MA NON LA FINALITA'!!!

GARA DI SLALOM GIGANTE aperta a tutti sulla pista Onania, a seguire premiazione e musica al Rattin - Cassin. Si scende poi a valle e la festa continua con Spritz Party, Taragnata Live music e dj set presso Spazio Valsassina loc Fornace.

AL MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO DI GARA IL CASCO REPLICA AGV Del Sic

COSTI ISCRIZIONE:

Adulti (oltre i 16 anni) € 30 - Pettorale + gadget esclusivo dell'evento + Buono per taragnata serale

BAMBINI € 20 - Pettorale + gadget esclusivo dell'evento + Buono per taragnata serale

N.B. Il gadget ed il buono sono disponibili anche per amici non iscritti alla gara. E solo x coloro che si iscriveranno il costo del giornaliero sarà di 20€ e potrà essere ritirato col pacco gara!

LE ISCRIZIONI DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 10 MARZO.

Potete iscrivervi mediante mail giganteperilsic@gmail.com oppure personalmente presso il BAR DEL CUCO, ONE WAY PUB, SCUOLA DI SCI PIANI DI BOBBIO E VALTORTA e RIFUGIO RATTI-CASSIN ai piani di Bobbio....indicando Nome cognome anno di nascita e specialità (SCI-SNOWBOARD O TELEMARK) il pagamento verrà effettuato al momento del ritiro del pacco gara.

Pagina Facebook

Scarica la locandina dell'evento!