Un altro omaggio al Sic

31 marzo 2017 - 14 giugno 2018 News in primo piano

Lucio Russo camionista di Ravenna ma scultore per passione, sabato pomeriggio è venuto a trovarci in sede e ci ha portato la scultura che ha fatto per noi in ricordo di Marco.

Ogni artista rappresenta a modo suo quello che vede, ogni artista interpreta e crea. Grazie per il pensiero, per l'impegno, per il tempo, per la passione, la stessa che ha portato portato lui e tanti altri a creare e omaggiare la fondazione di oggetti e sculture particolari in ricordo del Sic. La scultura verrà custodita insieme alle altre negli uffici della fondazione a Riccione.