SPURTLèDA58

23 agosto 2018 - 25 luglio 2019 News in primo piano

A grande richiesta torna la Spurtlèda58 la sfida sui kart più avvincente della Romanga! Mercoledì 5 settembre c/o la Pista KART a Riccione in Via Flaminia 75.

L'anno scorso l'abbiamo fatta a porte chiuse, tra amici così come era nata, quest'anno il cerchio si allarga, l' invito è esteso a tutti i possessori di permanent pass e a nostri soci sostenitori. Tutti i piloti del mondiale saranno invitati per divertirsi e sfidarsi sui kart in memoria del Sic.

La tessera 2018 sarà il tuo pass per entrare e se non sei ancora iscritto puoi farlo direttamente presso lo stand della fondazione all' ingresso del circuito! Ti aspettiamo e gasss....

Per info +39 3287653648  masiniarmando@libero.it