Miseria e nobiltà in scena per l'ambulanza #12-58

8 aprile 2016 - 17 novembre 2016 News in primo piano

Vi invitiamo con piacere a questo importante evento della compagnia I Komodos - Teatro dell'Arte i quali, oltre a mettere in scena questa brillante commedia in 3 atti, devolveranno l'intero ricavato a Croce Rossa Italiana - Comitato di Rimini per contribuire all'acquisto di un'Ambulanza Pediatrica in memoria di Marco Simoncelli.

La pre-vendita è già aperta ed i posti sono limitati! Non aspettare. Decidi di passare una serata divertente e di contribuire ad un grande progetto di solidarietà con un solo, piacevole, gesto.

16 APRILE 2016 ore 21.00 Teatro CorTe Coriano

Per info e prenotazioni: 329 946 1660