INTITOLAZIONE SCUOLA PRIMARIA - ROMA

1 giugno 2016 - 1 luglio 2017 News in primo piano

Giovedì 12 maggio 2016 la scuola primaria con sede in Roma Via Vittorio Mezzogiorno ha preso il nome di scuola primaria Marco Simocelli.

"Avevo quasi pensato di rinunciare ad andarci perchè ero impegnato con la squadra corse a Vallelunga quel giorno, ma mi sarei perso tanti sorrisi e un sacco di emozioni, è stato toccante." afferma con gioia papà Paolo che ha partecipato all'intitolazione. "Ci è piaciuta  subito l'idea che una scuola primaria venisse intitolata a Marco, perchè nonostante la sua età aveva ancora l'animo puro come quello di un bambino. "

Ci teniamo a ringraziare l'intero staff della scuola che ha organizzato tutto in modo impeccabile.