IL CENTIMETRO DEDICA UN BRACCIALE A MARCO SIMONCELLI

17 novembre 2014 - 17 novembre 2014 News in primo piano

Amato dai vip e sempre più accessorio cult, Il Centimetro, il bracciale che riproduce un metro da sarta, ricorda Marco Simoncelli e dedica una special edition allo sfortunato centauro romagnolo. In collaborazione con la Fondazione che porta il suo nome, fondata dal papà Paolo per proseguire l’impegno di SuperSic a sostegno dei bambini, dei giovani e delle persone svantaggiate, Il Centimetro ha deciso infatti di produrre un modello con il 58 per raccogliere fondi per la costruzione di una struttura per ragazzi disabili a Coriano.

Caratterizzati dal numero di gara di Marco sulla chiusura magnetolock e dal logo della Fondazione nella termostampa interna, i bracciali della special edition sono stati presentati ufficialmente in occasione della partita tra Nazionale Cantanti e Amici del Sic disputata allo stadio Tardini di Parma domenica 17 novembre. Una giornata di festa, alla quale hanno preso parte diversi vip, tra cui Valentino Rossi, Marco Materazzi, Moreno e Alessandro Borghese, che ha permesso a Il Centimetro di raccogliere 3 mila euro dalla vendita dei primi 100 bracciali e di versarli nelle casse della Fondazione Marco Simoncelli.

WWW.ILCENTIMETRO.IT