CON IL BUON COMPLEANNO SIC SI INAUGURA CASA MARCO SIMONCELLI

8 gennaio 2019 - 10 marzo 2020 News in primo piano

Si avvicina un appuntamento importante: domenica 20 gennaio 2019, giorno divenuto l’annuale appuntamento in ricordo del compleanno del Sic.
Quest’anno però lo festeggeremo a modo nostro, trasformandolo nell’inaugurazione ufficiale di “Casa Marco Simoncelli” a Sant’ Andrea in Besanigo (RN).

Un incontro che concretizza un ambizioso progetto iniziato circa cinque anni fa, a cui sono stati destinati tanto impegno e tutto il ricavato delle precedenti edizioni di Buon Compleanno, Spurtlèda58, Motoraduni Un gigante per il Sic e tanto altro.
Un sogno che diventa realtà. Un centro diurno nato dal progetto “Dopo di Noi”, destinato a famiglie che annoverano persone con gravi disabilità. Il centro sarà gestito dalla comunità di Monte Tauro di Coriano, a cui il Sic si era affezionato.

L’appuntamento è per domenica 20 gennaio 2019 ore 11.30 in via della Repubblica a Sant’Andrea in Besanigo (RN).
L’invito è aperto a tutti coloro che ci sono stati vicini sin da quando l’idea di questo progetto era solo un bellissimo sogno.