CICLONE E EBIKE SIC58 - GARELLI

31 gennaio 2020 - 21 aprile 2022 Le nostre collaborazioni

Siamo onorati di presentarvi la nuova collaborarazione con l' Azienda Garelli di San Marino, che continuerà per i prossimi due anni.

Collaborazione che ci vede coinvolti in un' edizione limitata di Ciclone ed e-bike dedicata al Sic e di cui parte del ricavato verra' devoluto alla Fondazione per finanziare il progetto in atto:

Fino all' anno scorso, Casa Marco Simoncelli per la Comunità di Montetauro, quest' anno la costruzione di un centro per ragazzi con lo spettro autistico dell' Associazione I Frutti dell' Albero di Ferrara (puoi trovare più informazioni nella sezione I NOSTRI PROGETTI).

Vai a curiosare sul loro sito: https://www.garelli.com/e-bikes/e-bike-ciclone-edition-sic-58/

GRAZIE!