CBR 1000 ALL' ASTA

2 gennaio 2014 - 1 febbraio 2018 Aste

Venduta all'asta per 50.110,00 euro la moto "58 Sic" donata direttamente da Honda Racing Corporation e con le esclsive grafiche firmate Aldo Drudi, racing designer e grande amico da sempre di Marco e della famiglia.  Le manifestazioni d'affetto e gli eventi per ricordare per Marco Simoncelli non si fermano mai. E l'asta online della Honda CBR 1000RR su e-Bay, si è conclusa con un enorme successo.

La Honda " 58 Sic" special edition si caratterizza per il grande numero 58 sulle fiancate, l'adesivo "SuperSic" sul cupolino e quello del leopardo, simbolo di Marco, sul parafango anteriore oltre al marchio "Sic Limited Edition" sul serbatoio.

Il Sig Carmelo Ezpeleta vincitore dell'asta, ha poi donato arrotondato la cifra a 58.000€ donandoli alla Fondazione che porta il nome del Sic e regalando la moto alla famiglia perchè la conservino per ricordo. Gesto di estrema generosità.