Brianza Motorshow 2013

1 marzo 2013 - 3 marzo 2013 Eventi Charity Partner

AREA ESTERNA Domenica 3 marzo TEST RIDE DUCATI A cura di Ducati Como Sabato 2 e domenica 3 marzo CORSI GRATUITI DI GUIDA SICURA ACI A cura di ACI Como, ACI Lecco, Autoscuola ACI Ready 2 Go Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo TEST DRIVE “Off Road” A cura di Lomazzo Club Fuoristrada Possibilità di provare come passeggeri l’emozione di vivere le acrobazie dei fuoristrada Raduni Sabato 2 marzo 10.00-13.00 RADUNO TUNING A cura di Fast Road Tuning Club 14.00-16.00 RADUNO LOTUS A cura di Alien Cars 16.30-20.00 RADUNO AUTO AMERICANE A cura di Cavauto Domenica 3 marzo 10.00-13.00 RADUNO AUTO D’EPOCA A cura di Le Nonnette Ruggenti 14.00-16.30 RITROVO FERRARI e DUCATI A cura di Scuderia Ferrari Club di Erba e Lariodesmo Motoclub 16.30-21.00 RADUNO TUNING A cura di Tuning Performance Center Sala Porro Sabato 2 marzo 11.00 INCONTRO CON GIORGIO BRIVEC – per 20 anni collaudatore segreto di Enzo Ferrari Moderatori: Nicola Nenci de La Provincia e Giorgio Meroni, presidente della Scuderia Ferrari Club di Erba. AREA CHAMPIONS padiglione centrale Venerdì1, sabato 2 e domenica 3 marzo Esposizione di tute, caschi, auto e moto da competizione dei campioni del nostro territorio Sabato 2 marzo 14.00 INCONTRO CON I CAMPIONI DEL MONDO DEI MOTORI DEL NOSTRO TERRITORIO Moderatore: Nicola Nenci de La Provincia AREA LOUNGE Padiglione C Venerdì 1 marzo OFFICIAL BRIANZA MOTORSHOW PARTY powered by YP Fashion Models 20.00 - 22.30 Aperitivo e DJ set in fiera con Guest DJ Franco Moiraghi from Ibiza Guest Voice Ania J official Fashion TV voice Body Painting event Dalle 23.00 L’OFFICIAL BRIANZA MOTORSHOW PARTY Proseguirà presso la discoteca MODA Sabato 2 marzo Serata AMERICAN OLD STYLE powered by Vintage Roots in collaborazione con Crazy Driver’s Diner 17.00-23.00 Swing, rock’n’roll e rhythm and blues con musica dal vivo e dj set con The Mad Tubes e dj Andy Fischer PADIGLIONE B Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo AREA FERRARI SHOW CAR AND SIMULATOR In collaborazione con Scuderia Ferrari Club di Erba e Fondazione Marco Simoncelli Gare di Pit-stop aperte al pubblico e simulatori Ferrari Virtual Academy per provare l’ebrezza di guidare in pista una Ferrari Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo AREA FASHION GOURMET - Stand B2 Opel Alessia Bianchi, in collaborazione con lo chef Carlo Molon e con Salt & Red Pepper, animeranno le giornate con momenti di Show Cooking e degustazioni di eccellenze enogastronomiche che vi faranno vivere un percorso culinario che parte dalla Vallecamonica ed arriva fino in Toscana. Orari degustazioni: Venerdì ore 21,00 Sabato e domenica ore 11,30 -16,30 – 19,00 Sabato e domenica alle ore 15,00 : "I bambini incontrano lo chef" un momento dove poter portare i bambini a decorare biscotti in compagnia dello chef. Ci saranno altri momenti in cui incontrare i produttori e parlare con loro dei loro prodotti, oltre ad avere la possibilità di acquistare direttamente. Scarica il modulo di partecipazione