Asta T-Shirt Speciale Joan Mir

26 ottobre 2017 - 27 dicembre 2018 Aste

Aggiudicati questa asta e la T-Shirt celebrativa della vittoria del Mondiale di Moto3 2017 sarà tua. E' stata utilizzata dal campione spagnolo del Team Leopard Natural Joan Mir Mayrata in occasione del suo trionfale giro d'onore di Phillip Island, il team in accordo con Mir l' ha poi gentilmente donata alla fondazione per questa asta.

Si tratta di una maglietta assolutamente unica, realizzata appositamente per celebrare la vittoria di Joan del Mondiale di Moto3. Tshirt che lui autograferà personalmente con dedica così da rendere ancora più speciale il cimelio.

Cosa aspetti?

Per maggiori info: https://www.charitystars.com/product/t-shirt-speciale-joan-mir-celebrativa-vittoria-moto3-it

Il ricavato dell'asta andrà a finanziare la costruzione del nostro centro diurno a Sant'Andrea in Besanigo!!!